Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

TECNICA DEI COMPONENTI

CARBONIO  -  AVIOFIBRA  -  VETRORESINA

 

Carena Fibra di Carbonio (finitura lucida)

Carene in fibra di carbonio, laminate con resina epossidica al fine di ottenere un prodotto resistente, elastico e allo stesso tempo molto leggero, la finitura è lucida e tenace ai graffi dato che non si tratta di processi di verniciatura con comuni prodotti da carrozzeria. Questa tipologia di carenatura rappresenta il il massimo livello di preparazione che si può ottenere per una moto destinata alla partecipazione a trofei o all'utilizzo in pista.

 

Carena Vetroresina (VTR), tessuto di vetro con rinforzi in carbonio

Carene in vetroresina (VTR) realizzate laminando tessuti bilanciati di fibra di vetro con resine professionali e rinforzi in fibra di carbonio nei punti critici soggetti a stress come ad esempio le zone di fissaggio e giunzione. Finitura bianco lucida delle superfici specifica per l'applicazione di pellicole adesive o per verniciatura a forno.

 

Carena Aviofibra, tessuto di vetro con rinforzi in carbonio

Carene di ultima generazione nel campo della fibra di vetro, vengono realizzate laminando tessuti di fibra di vetro secondo processi molto simili alla lavorazione del carbonio, ottenendo prodotti privi di tutti i difetti di fessurazioni della vetroresina classica ed estremamente flessibili ed elastici. La finitura è la medesima della vetroresina, bianco lucida, che permette succesivamente processi di verniciatura per giungere ad un prodotto impeccabile.

 

Componenti Fibra di Carbonio CUSTOM

Realizziamo componenti in fibra di carbonio su richiesta del cliente, è necessario contattarci e fornirci tutte le informazioni inerenti al progetto per ricevere informazioni sulla fattibilità, tempistiche, quantità e finiture possibili.

 

Componenti Fibra di Carbonio Autoclave

Componenti in fibra di carbonio, laminati con resina epossidica al fine di ottenere un prodotto resistente, elastico e allo stesso tempo molto leggero. Tutti i prodotti vengono spediti forati pronti per il montaggio e/o la sostituzione dei componenti originali.


Protezioni Fibra di Carbonio

Protezioni in fibra di carbonio, laminate con resina epossidica e strati di kevlar internamente al fine di ottenere un prodotto resistente e il più leggero possibile. Tutti i prodotti vengono spediti forati se necessario oppure pronti per essere applicati con silicone o collanti sui componenti originali.


Protezioni Motore Fibra di Carbonio

Protezioni in fibra di carbonio, laminate con resina epossidica e strati di kevlar internamente al fine di ottenere un prodotto resistente e il più leggero possibile. Tutti i prodotti vengono spediti forati se necessario oppure pronti per essere applicati con silicone o collanti sui componenti originali.


Serbatoio Monoscocca Fibra di Carbonio  NEWS

Serbatoi monoscocca in fibra di carbonio, costruiti in autoclave attraverso il processo produttivo ACM (Autoclave Composite Monocoque). 



Le carene PISTA vengono consegnate da forare ma con tutti i riferimenti in prossimità delle forature originali,

 questo permette in fase di prova/montaggio di regolare alla perfezione gli accoppiamenti tra le varie parti.


APRILIA - BMW - DUCATI - KAWASAKI - HONDA - MV AGUSTA - YAMAHA - SUZUKI

BRAND & CLIENTS