Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

CHI SIAMO: Storia

STUDIOFIBRE nasce ufficialmente all’inizio del 2010, dalla passione di alcuni amici per la fibra di carbonio - affascinante materiale dai molteplici usi e applicazioni - e il mondo delle due ruote. 


Tramite l’esperienza decennale di un team tecnico, giovane e affiatato, vogliamo far conoscere al “grande pubblico” la fibra di carbonio di QUALITA’, facendo comprendere le differenze tra materiali tecnologici e non.


Il marchio STUDIOFIBRE è garanzia di altissima qualità e finitura; tutti i componenti vengono realizzati in stampi creati con le più moderne tecnologie che assicurano precisione e compatibilità dei componenti, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Abbiamo selezionato solo i migliori produttori e tra questi siamo diventati partner e distributore esclusivo per l'Italia di componenti CARBONIN, azienda europea leader nella lavorazione di materiali compositi applicati al settore delle supersportive e fornitrice di alcuni team europei di SBK, Superstock, Supersport, IDM - Campionato tedesco, CIV - Campionato Italiano Velocità.

La produzione prevede più di 250 articoli relativi a 25 modelli di moto supersportive realizzati con pura fibra di carbonio e resina epossidica: protezioni carter motore, parafanghi, protezioni telaio e forcellone ... fino a kit di carene complete per i bikers più esigenti. 

Tutti i prodotti in carbonio sono realizzati con resina epossidica, lucidati non con i comuni trasparenti ma attraverso un procedimento industriale avanzato.

Alla linea di prodotti in carbonio si affianca la produzione di carene in tessuto di vetro di altà qualità e la tecnologica Aviofibra, che dona alla carena un'elasticità senza precedenti pur mantenendo il prezzo contenuto della fibra di vetro. 

Il severo controllo di qualità effettuato su ogni singolo pezzo ne garantisce il perfetto montaggio e un feedback positivo della clientela.

 

Altra azienda di cui siamo diventati distributori per il mercato italiano è CARBON DESIGN TEAM, fondata nel 2008 e specializzata in prodotti di alta qualità in fibra di carbonio realizzati tramite autoclave e prodotti creati su misura per soddisfare le esigenze dei clienti.

La fibra di carbonio utilizzata è costituita da stratificazioni multiple di tessuto pre-impregnato che abbina caratteristiche meccaniche di rigidezza e resistenza ad una finitura estetica di assoluta qualità.

Attraverso i processi di laminazione e polimerizzazione in autoclave, il materiale viene sottoposto a temperatura e pressione elevatissime in ambiente sotto-vuoto, ed acquisisce le caratteristiche meccaniche e di forma desiderate. Grazie a queste lavorazioni si ottengono prodotti dal peso contenuto, fondamentale sia nella ricerca della prestazione pura che nella guida quotidiana.

La partecipazione alle principali fiere europee del settore, tra cui spiccano EICMA a Milano, Bike Expo di Verona e MotoDays di Roma, viene vissuta come importante momento di confronto con tutti i nostri clienti e con gli appassionati delle due ruote.


Disponiamo inoltre di accessori racing per personalizzare la tua moto: viteria in Ergal colorata e Titanio, leve snodate regolabili, pedane arretrate regolabili, cavalletti e supporti, terminali e scarichi completi, ricambi ed accessori.


Infine realizziamo grafiche personalizzate e pezzi artigianali in base alle richieste del cliente, modifiche e riparazioni su componenti già esistenti.


-----------------------------------------------------------------------------


Il Portale

L'accesso al sito www.studiofibre.it è libero e gratuito.
La versione del sito web www.studiofibre.it è gestita da FLM Diffusion snc. L'Utente dichiara di accettare il sito così com'è. Senza preavviso alcuno, il Portale ed i suoi contenuti potranno essere modificati o sostituiti. 
Qualsiasi informazione e/o richiesta può essere inoltrata a: sales@flm-diffusion.com

 

Foto Prodotti

Le foto presenti sul sito dei prodotti in vendita sono a titolo esemplificativo, il produttore si riserva il diritto di apportare variazioni ai prodotti rispetto alle fotografie presenti sul sito senza darne preavviso. Studiofibre cercherà per quanto possibile di aggiornare le foto dei prodotti in base a tali variazioni.

 

Tutela della Privacy on Line

Tutti i dati trasmessi dall'Utente, mediante l'accesso o l'utilizzo del sito web verranno trattati in conformità alle regole di Tutela della privacy online, visualizzabili alla pagina Privacy Policy che qui vengono espressamente richiamate ed accettate dall'Utente.


Obblighi dell'Utente

L'utente si impegna a non trasmettere, divulgare, inviare, comunicare o memorizzare informazioni e altri materiali:

   - protetti da copyright o che rivelino segreti commerciali;
   - osceni, diffamatori, minacciosi, molesti, offensivi, calunniosi, sessualmente espliciti;
   - messaggi non richiesti o che costituiscano pubblicità o sollecitazione all'acquisto, indagini, catene di lettere;
   - contenenti virus, cavalli di Troia, worm, time bomb ed altri elementi intesi a danneggiare, intercettare o utilizzare indebitamente dati, informazioni, strutture fisiche e logiche di FLM Diffusion snc, sue collegate o terze parti.

 

L'utente accetta inoltre di non:

   - registrarsi quale Cliente con informazioni dolosamente false o incomplete
   - consentire a terzi di utilizzare il proprio nome utente o password, una volta registrati

    - raccogliere o comunque ottenere informazioni su terzi, inclusi indirizzi di posta elettronica, senza espresso consenso del titolare

   - accedere a dati del sito protetti o a cui non si è autorizzati e di violare il sistema o le misure di sicurezza del sito
   - agire in modo da sovraccaricare in modo irragionevole o sproporzionato i sistemi fisici e logici del sito, anche attraverso azioni di flooding, spamming, mailbombing o crashing
   - utilizzare o tentare di utilizzare motori, programmi software, strumenti, agenti o altri meccanismi (quali ad esempio: spider, robot,…) che consentono di navigare o eseguire ricerche all'interno del sito senza utilizzare i motori o gli agenti di ricerca dello stesso.


Eventuali condotte illecite o non conformi a quanto qui previsto saranno perseguite a norma di legge presso le competenti sedi.

...

BRAND & CLIENTS